Dentifricio Sbiancante

 Dentifricio Sbiancante, quale scegliere e qual’e’ il migliore

2e93_03.jpgUn sorriso splendente  può farci apparire più giovani e belle, per questo oltre ai vari trattamenti fatti dal dentista o a casa, come lo sbiancamento dentale professionale o a casa, la pulizia dei denti , la lucidatura, ecc, un buon dentifricio può aiutarci molto.

Vediamone alcuni: Ottimo dentifricio contro la sensibilità dei denti è il Sensodyne B Gentle Whitening, questo dentifricio è molto delicato, grazie alla sua detersione abbassa la sensibilità del dolore, ottimo anche per mantenere i denti bianchi. Altro dentifricio ottimo per aiutare a sbiancare i denti è il Mentadent White Now, l’azione sbiancante è data dalla pasta Blue foam. Altro dentifricio sbiancante è l’AZ 3D White, infine il classico antibatterico è il Colgate Total, questo serve per proteggere i denti dai batteri.

Da ricordare anche le AZ whitestrips che sono delle strisce rivestite di gel sbiancante, vengono applicate sui denti, lasciate per circa 30 minuti,per due volte al giorno. Queste striscie se usate correttamente sbiancano i denti. Il costo dei dentifrici mnsionati e di circa 3 euro, ovviamente con rispettive variazioni, le AZ whitestrips costano circa 50 euro.

Lascia un Commento

Chiudi
Invia e-mail